E’ senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi nei prossimi mesi: ci riferiamo a The Last of Us Part 2 sequel dell’avventura survival che cinque anni fa (sì, sono già passati cinque anni…) entusiasmò milioni di appassionati in tutto il mondo.
Naughty Dog sta lavorando alacremente per rendere disponibile il prima possibile un prodotto all’altezza delle aspettative, mentre la community Sony aspetta impaziente. C’è da sottolineare che dopo l’uscita di Marvel’s Spieder-Man a inizio di questo mese, The Last of Us Part 2 è diventata l’esclusiva PS4 che più attenzione sta catturando in queste settimane.
Ebbene, la questione principale è il periodo di uscita del videogioco. C’è un utente (su Reddit si firma come BostonMIT) che ha scovato un indizio molto importante tra i video PlayStation Music su YouTube. Il canale, lo ricordiamo, è tra l’altro linkato anche su Spotify.
In uno di questi video (Ashley Johnson & Troy Baker – Wayfaring Stranger), nella descrizione c’è un chiaro riferimento al possibile anno d’uscita di The Last of Us Part 2 che, come viene evidenziato nella foto che vi mostriamo in alto, dovrebbe essere proprio il 2019. Una semplice distrazione quella di Sony ma che ha acceso già la fantasia di tantissimi utenti. Vedremo se nei prossimi giorni arriverà qualche conferma a riguardo.