E’ Dualshockers.com a lanciare la news in anteprima: il terzo capitolo di The Walking Dead: A New Frontier arriverà presto. A marzo, per essere più precisi. Terzo capitolo della terza stagione della saga sul mondo zombie partorito dalla mente di Robert Kirkman che porta con sé tante aspettative.
I ragazzi di Telltale Games hanno in effetti alzato l’asticella con le prime due release della stagione, davvero di alto livello. Il giorno preciso dell’uscita non è ancora noto, così come la trama; anche se, in questo senso, è lecito pensare a un normale proseguimento della storia che ci ha accompagnato nei precedenti capitoli. Probabile, comunque, che potremo goderci il terzo atto di The Walking Dead: A New Frontier ad inizio del mese prossimo: non è casuale l’uscita praticamente nello stesso periodo in cui riprende la settima stagione della fortunata serie tv.
Le novità non sono di certo finite: Telltale Games corre in soccorso di chi si fosse perso i primi due episodi. Il 28 febbraio (negli USA) e il 3 marzo (Europa) verrà infatti resa disponibile nei negozi la versione retail di The Walking Dead: A New Frontier, una sorta di “season pass” fisico che consentirà quindi di scaricare sulle piattaforme supportate (Xbox One, PS4 e Pc) ogni nuovo episodio appena rilasciato.