Ubisoft, tante novità già in fase di sviluppo

di Redazione Commenta


Ci sono tante compagnie che nel corso della lunga storia del mondo del videogioco ci hanno fatto divertire un mondo con una montagna di titoli fortemente di nostro gradimento, ci hanno fatto emozionare grazie ad una trama degna di un film hollywoodiano e completamente vivibile in prima persona, ci hanno fatto disperare per non riuscire a superare dei passaggi troppo ostici e ci hanno fatto attendere seguiti annunciati di giochi dal grande nome.

Tra queste compagnie regine del videogioco figura senza ombra di dubbio la Ubisoft, un grande marchio che sicuramente avrà generato uno dei vostri giochi preferiti vista la grande disponibilità di personaggi ed avventure varie che la grande casa di sviluppo ha lanciato nel corso degli anni. In special modo se gradite particolarmente delle avventure ricche di elementi d’azione o storie di spionaggio e di adrenalina, la Ubisoft sarà di certo vostra amica.


Basterà ricordare alcuni titoli di punta del grande colosso, come Prince of Persia, recuperato dal grande classico in tempi relativamente recenti con uno stile ed un’ambientazione curatissima completamente rinnovati, oppure le tinte più cupe e misteriose dei titoli principali ispirati a romanzi di successo del noto autore Tom Clancy che ci mettono nei panni di spie e agenti speciali pronti a vivere emozionanti avventure piene di pericoli ed imprevisti.

Yves Guillermot, boss della Ubisoft ha confermato che numerosi sono i titoli ora in sviluppo dalla compagnia, praticamente di ogni genere, dal picchiaduro al gioco di ruolo, ma anche un gioco sportivo ed uno musicale. A ciò si aggiungono gli annunci per un nuovo titolo della serie Trackmania e un MMO ispirato a Might & Magic. Insomma la Ubisoft di certo non se ne sta con le mani in mano e non lo saremo nemmeno noi appena usciranno queste nuove perle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>