Assassin’s Creed Brotherhood, prime recensioni buone

di Redazione Commenta

Da ieri, i nostri fortunati “colleghi” americani possono mettere le mani su Assassin’s Creed Brotherhood. Noi dovremo aspettare il 19 novembre ma sui siti Web internazionali sono già comparse le prime recensioni del gioco.

Tra la prevedibile euforia per l’uscita del titolo e la curiosità per la sua nuova modalità multiplayer, i voti ricevuti dalla nuova avventura di Ezio Auditore sono stati più che buoni. Di seguito trovate dei brevi estratti delle recensioni di AC Brotherhood e i voti che il gioco ha ricevuto su tutti i principali siti del settore:

  • Eurogamer (100/100): uno dei migliori giochi del 2010.
  • Game Informer (93/100): arricchito da nuovi elementi di gameplay, trame, miglioramenti tecnici e modalità multiplayer, Assassin’s Creed Brotherhood è molto più che un’espansione.
  • 1Up (A-): ci sono tanti piccoli dettagli di cui potremmo discutere ma andremmo a parare sempre dalla stessa parte, questo è un titolo grandioso!
  • GameSpot (85/100): forse non avreste mai pensato alla modalità multiplayer come qualcosa di cui AC avesse bisogno, ma in Britherhood è stata introdotta […] i limiti di tempo potrebbero essere seccanti per chi ama vivere a fondo le emozioni del gioco.
  • IGN (80/100): introduce una modalità multiplayer innovativa per cui il team di sviluppo dovrebbe essere premiato. Per chi è nuovo ad Assassin’s Creed, trovare il filo della trama potrebbe essere un’impresa.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>