ZombiU, Londra infestata dai non morti

di Redazione Commenta

Sistema di controllo

Del sistema di controllo abbiamo parlato in realtà nel paragrafo qui sopra. In questo spazio mi limito a dire che ZombiU sfrutta al 100% il sistema di controllo del Wii U, tutte le feature del GamePad vengono utilizzate alla perfezione, speriamo solo che anche altri sviluppatori decidano di prendere spunto dall’ottimo lavoro svolto da UbiSoft per ZombiU.

Giudizio finale

Un ottimo gioco questo ZombiU, un titolo sul quale UbiSoft e Nintendo puntano molto, dal momento che è possibile acquistarlo anche in bundle con la console in un ricco pacchetto premium.

ZombiU mostra al mondo intero quali sono le potenzialità del GamePad Wii U, il risultato è un FPS a tema horror che conquisterà i giocatori hardcore e piacerà anche a tutti coloro che hanno sempre preferito titoli più leggeri e spensierati. In conclusione mi sento di promuovere a pieni voti ZombiU, UbiSoft merita di essere premiata per i suoi sforzi, assolutamente.

Voto 8/10

Precedente 1 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>