Questa notizia, lo precisiamo subito, è solamente una voce di corridoio, ma noi la riportiamo, per dovere di cronaca. Nelle ultime ore si è sparsa la notizia di una serie TV su Assassin’s Creed, secondo voci di corridoio, il progetto sarebbe attualmente in fase di approvazione da parte di un grosso network americano.
La notizia si è diffusa dopo che Showtime ha annunciato The Borgias, serie che sarà trasmessa nel 2011 sul noto canale americano. A quanto pare, The Borgias sarebbe in realtà una “prova” per testare il gradimento del pubblico, se il telefilm avrà successo, UbiSoft e Showtime inizieranno a lavorare su una serie dedicata add Ezio Auditore.
Al momento, lo ripetiamo, si tratta solamente di voci di corridoio e non ci sono certezze in merito. Di sicuro Assassin’s Creed si presta bene a diventare una serie TV, è anche vero che le serie in costume in questi anni ultimi anni hanno sofferto non poco (pensiamo solo a I Tudors, per esempio). Vi lasciamo con il trailer di The Borgias, riuscite a trovare dei collegamenti con le avventure di Ezio?
francy70 11 Dicembre 2010 il 18:57
Ho trovato un sacco di notizie sulle serie Fox Crime su questa pagina FB ve la consiglio http://www.facebook.com/pages/FoxCrime-Italia/167431923283905