Asura’s Wrath, un video di battaglia contro un gigante

di Redazione 2


Spesso nel mondo dei videogiochi ci capita di prendere il comando di personaggio apparentemente senza arte né parte, come scaltre ma semplici donzelle inspiegabilmente dotate di poteri eccezionali oppure giovanissimi ragazzotti che vengono insigniti di titoli importanti pur di portare a termine una missione capace di riassestare le sorti di un intero regno. Altre volte invece ci è capitato di prendere il comando di personaggi ben più prestanti e pronti.

E’ il caso di vere e proprie divinità, spesso spogliate dei propri poteri, e per questo decisamente arrabbiate ed innervosite, che vogliono quindi riprendere tra le mani tutte le proprie abilità ad ogni costo. E’ proprio questo il caso di Asura’s Wrath, un gioco che vi abbiamo presentato qualche tempo fa ma che sembrava essere sparito nel nulla, forse per i nuovi impegni presi dalla Capcom, ma il progetto è tutt’altro che affossato.


Difatti Asura’s Wrath torna prepotentemente alla carica proponendo nuovamente il protagonista imbestialito contro i suoi “colleghi” dei, e prontissimo a riprendersi il suo onore e i suoi poteri divini, attraverso una serie di scontri che animeranno fortemente questo gioco d’azione. Dal primo video mostrato, si prevedevano belle situazioni, pur rimanendo nella norma rispetto ai canoni classici del genere, ma da Asura’s Wrath dobbiamo aspettarci molto di più.

Avendo a che fare con delle divinità infatti, ci capiterà molto spesso di dovercela vedere addirittura con dei veri e propri giganti, ancor di più che nel favoleggiante Shadow of Colossus. Come vedrete dal nuovo filmato che vi proponiamo qui sotto infatti, in Asura’s Wrath sarà comune dover addirittura camminare su un enorme boss per poterlo eliminare, ma dovremo anche vedercela con qualcosa più grande del mondo intero! Curiosi? Basta guardare il video qui sotto.

Commenti (2)

  1. ricorda god of war,ma sembra migliore
    spero verrà fatto anche su wii2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>