Castlevania Lord of Shadows Reverie, data di uscita e trailer

di Redazione 1


Al cinema hanno recentemente avuto un successo planetario, scatenando una vera e propria follia di massa, molto in voga tra i giovani adolescenti che non si perdono un film, una serie tv o un gadget che non sia dedicato a questa passione travolgente per una serie di personaggi legati al fantastico mondo della letteratura classica, ma anche al crepuscolare fenomeno dei mostri tradizionali, tanto da fare tornare di moda il caro vecchio vampiro.

Lunghi mantelli e capelli impomatati sono stati abilmente sostituiti dai classici canini aguzzi ma anche da un sex-appeal che in realtà ha sempre contraddistinto questi personaggi così spaventosi ma al tempo stesso così affascinanti. Il mondo dei videogiochi ha da sempre sguazzato all’interno di questo settore presentando vari titoli che avessero a che fare con castelli ripieni di pipistrelli e vampiri assetati di sangue. Vi viene per caso in mente una serie particolare?


Bravissimi, è impossibile non farsi venire in mente una saga che ha reso popolare la Konami e che ancora oggi continua a stupire il pubblico di ogni età con le sue strutture di gioco particolarmente coinvolgenti e con le solite ambientazioni lugubri ma tra le quali ci si incammina volentieri per portare a termine tutte le missioni. Castlevania Lord of Shadows è uno degli ultimi titoli che ha visto la luce e che presto avrà un suo pack scaricabile.

Da 30 marzo infatti su Playstation Store e su Xbox Live sarà disponibile per il download Reverie, una serie di tre stage extra che vedrà come protagonista Gabriel, intento ad aiutare Laura, serva della vampira Camilla a distruggere il male che era sotto i controllo della Regina dei Vampiri. Per gustare un assaggio delle atmosfere di Castlevania Lord of Shadows Reverie, che sarà scaricabile per 7.99€ su PSN e per 800 MS su Xbox Live, vi invitiamo a gustarvi il trailer che trovate qui sotto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>