Gli utenti PS3 sono ancora in attesa, ma i videogiocatori di PC e Xbox 360 possono già godersi la demo della modalità multiplayer di Crysis 2. Nulla di meglio per realizzare un bel video comparativo della grafica del gioco su computer e console Microsoft, vero? E infatti eccolo!
Qui sotto trovate un interessantissimo video di Crysis 2 con le stesse azioni di gioco effettuate su PC e Xbox 360. Messe così, una accanto all’altra, le immagini sembrano dimostrare una chiara supremazia del computer sulla console nella risoluzione e nelle luci, ma meglio che ognuno giudichi dopo aver visto con i propri occhi.
Augurandovi una buona visione e invitandovi a dirci la vostra su questo bel confronto, vi ricordiamo che Crysis 2 arriverà il prossimo 25 marzo su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
[via]
Dario 11 Marzo 2011 il 14:45
per pc è meglio ma lo prendero’ per 360 che comunque è meglio della versione ps3….
Alessandro 27 Marzo 2011 il 23:43
Una cagata pazzesca non so come si faccia a definire quello un gioco. Tanto per iniziare scarsissima l’intelligenza artificiale..nella modalità campagna praticamente ho trovato soldati che sbattevano sui pilastri o che giravano a vuoto sopra ad un pezzo di pietra. Per non parlare poi della capacità di movimento o pensare di perdere un po’ di tempo ad esplorare…vano tentativo nei tunnel sotto strada. Nella modalità multiplayer una cosa che salta all’occhio subito sono le mappe; sono così ristrette che stai li a girare come un topolino in gabbia…zero capacità di movimento e anche qui il giudizio è patetici. Ma dico io avete un gioco che ha una struttura come Badcompany 2 e poi fate diventare Crysis 2 una minchiata? mbha chi vi capisce aspettiamo BC3!