Dead Rising 2 Off The Record, un video mostra una nuova arma

di Redazione Commenta


Con gli zombie, nel mondo dei videogiochi, abbiamo, bene o male, quasi sempre avuto a che fare visto che rappresentano una tipologia di mostri classici che è davvero perfetta per interpretare il ruolo della massa di cattivi da distruggere in un titolo di grande successo. Dall’uomo con l’abito a brandelli, probabilmente per aver dissotterrato la terra dove era stato sepolto, fino alla donna non morta più agile della controparte maschile, siamo davvero abituati a fronteggiare questa minaccia.

E’ ovvio che il primo titolo che venga in mente parlando di zombie sia ovviamente uno qualsiasi appartenente alla gloriosa saga di Resident Evil, il grandissimo marchio nato da mamma Capcom che ancora oggi si difende benissimo nonostante i molti agguerriti rivali spuntati un po’ su tutte le console. Ma più di recente c’è un’altra breve saga che ha riscosso un discreto successo tra i giocatori pur impegnandoli in una disfatta zombie, si tratta di Dead Rising.


Fiera dei suoi due capitoli ufficiali, come già saprete la serie di Dead Rising si avvarrà presto di una sorta di rifacimento del secondo episodio, con alcuni ritocchi oggettivamente necessari e soprattutto con la possibilità di guidare Frank West il protagonista del primo capitolo della saga. Il nuovo titolo sarà Dead Rising 2 Off The Record e, al contrario della famosa serie di Resident Evil, come sempre si baserà più sull’azione pura e massiccia, pur sacrificando un briciolo di atmosfera horror.

Un nuovo video di Dead Rising 2 Off The Record è stato reso noto e noi ve lo mostriamo proprio alla fine di quest’articolo. Nei nuovi frammenti di gioco potrete notare la presenza di una nuova scioccante arma: un enorme martello elettrificato che fa un po’ Thor e che sarà utilissimo in special modo per allontanare le orde di zombie che in massa vorranno braccarci per pasteggiare con la nostra carne. Buona visione e attendete con ansia ottobre per l’uscita del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>