Doctor Lautrec and the Forgotten Knights, il trailer ufficiale

di Redazione Commenta


Qualche volta i personaggi appartenenti all’ormai affollatissimo mondo del videogioco, soprattutto dopo un bel po’ di anni passati in vetta alle classifiche di vendita e di gradimento da parte dei giocatori, sentono davvero l’esigenza di un cambiamento, di una ventata d’aria fresca che possa, magari dopo un periodo di stanchezza, attirare nuovamente l’attenzione di un grande pubblico ed accalappiare nuovi appassionati da coinvolgere nelle proprie avventure.

Ecco quindi nuove abilità e nuove mosse da sfoggiare in un appassionante picchiaduro o ancora una mise decisamente più accattivante per le donzelle protagoniste di un determinato titolo per console. Chi dice però che anche i protagonisti dei puzzle game di stampo piuttosto avventuroso non possano essere coinvolti in veri e propri cambi di look? Anche il Professor Layton sembra aver giovato di un restyling.. cosa dite? Non è lui?


No, infatti non si tratta del mitico Professor Layton, il personaggio che ha sbaragliato ogni concorrenza con i capitoli delle sue avventure su Nintendo DS, ma il personaggio di cui vogliamo nuovamente parlare è il Doctor Lautrec, un apprezzato archeologo, fedelmente accompagnato dalla sua pronta assistente Sophie che diventerà un nuovo beniamino per i possessori di Nintendo 3DS, pur sembrando effettivamente un baffuto Professor Layton.

Ambientato nella romantica ville lumiere, il Doctor Lautrec si troverà dinnanzi ad una missione importante da compiere, tentando di non lasciarsi sopraffare dai perfidi ma un po’ imbranati Jean e Paul che gli saranno alle calcagna. Quasi un cartone animato molto interattivo, Doctor Lautrec and the Forgotten Knights arriverà quest’estate su Nintendo 3DS, ma se volete una presentazione con i fiocchi allora godetevi il trailer ufficiale che trovate proprio qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>