Dokuro, il primo trailer di presentazione

di Redazione Commenta


Quello di Tim Burton è sicuramente uno degli universi cinematografici più unici e particolari che il mondo di celluloide abbia mai offerto in pasto agli appassionati di film da sala. L’estro creativo del celebre regista infatti rende un evento qualsiasi nuova proposta cinematografica abbia deciso di partorire, che si tratti di un’idea totalmente inedita o che sia invece presa in prestito da romanzi o altre fonti e rimasticata secondo i suoi canoni ormai consolidati.

Ecco quindi avvicendarsi ex-bambine che hanno già transitato nel paese delle meraviglie finirci nuovamente per duellare contro la temibile regina di cuori, proprietari di fabbriche di cioccolato che alla dolcezza del luogo pongono un contrappeso fatto di mistero ed inquietudine, senza parlare di spose cadavere che, come in un musical, cercano ancora il grande amore. Se tutte queste suggestioni vi fanno gola, allora segnatevi il nome di Dokuro.


Vi abbiamo già menzionato questo particolare progetto intitolato Dokuro che arriverà prossimamente su Playstation Vita. Si tratta di un inedito action game tutto giapponese che vedrà come protagonista il Dokuro del titolo, una sorta di essere non morto, un piccolo scheletro che vive per servire il suo signore oscuro ma che trasgredisce alla sua legge facendo scappare dalle prigioni una soave principessa di cui finisce per innamorarsi, innescando così una folle fuga.

Se amate il regno di Tim Burton e quindi atmosfere cupe e dark, ma con quella sferzata di favola e di poesia tipiche del noto regista, allora Dokuro farà probabilmente al caso vostro. Per avere un’idea dei personaggi e dello stile che racchiude il vero valore di questo nuovo action game, vi consigliamo di guardare il piccolo trailer che postiamo qui sotto: si tratta di pochi secondi, ma sufficienti per eccitarvi quanto basta nell’attesa della sua uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>