Dragon Age 2 il Principe Esiliato, un video di presentazione

di Redazione Commenta


Il protagonista di quest’articolo ha avuto un passato veramente molto turbolento e soprattutto caratterizzato da un evento importante che gli ha cambiato totalmente l’esistenza. Ha infatti avuto la sfortuna di vivere una tragedia innominabile, quella di perdere la sua intera famiglia per mano di forze sconosciute e a seguito di questa drammatica sciagura, ha deciso di trasformarsi da semplice ragazzo in un convinto e bravissimo arciere.

Non si tratta chiaramente di Robin Hood visto che l’uomo in questione non ruba niente ai ricchi per sfamare i poveri, ma bensì del Principe Esiliato, il personaggio principale del nuovissimo DLC per Dragon Age 2, un titolo che sta già facendo molto parlare di sé. Questo nuovo DLC avrà la possibilità di essere aggiunto gratuitamente con il pre-order del gioco, ma solo fino all’11 gennaio, altrimenti sarà scaricabile per ogni versione del gioco.


Se avete amato il primo titolo della serie, uno dei giochi più interessanti probabilmente usciti negli ultimi anni, in special modo se si adora particolarmente il genere, in Dragon Age 2, tutto sarà ancora più ampliato e migliorato, a cominciare dal dettaglio grafico che abbandona un po’ il realismo del primo titolo affrontando uno stile più personale e riconoscibile, trasformando così l’esperienza di gioco in un vero e proprio evento.

Con il contenuto extra disponibile ottenendo il Principe Esiliato, che sia col pre-order o che sia acquistandolo separatamente in un tempo successivo, si avrà un ulteriore ampliamento dell’universo di Dragon Age 2 e soprattutto si conosceranno nuovi personaggi. Se volete che vi venga presentato il Principe Esiliato non vi resta che guardarlo già in azione nel video che trovate qui sotto, ma attento alle sue frecce, è un miratore infallibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>