Dragon’s Dogma, trenta minuti di video tutti da gustare

di Redazione 1


Nella realizzazione di un videogioco è sicuramente importante avere un occhio di riguardo non soltanto per il protagonista ufficiale che dev’essere ovviamente curato sotto ogni aspetto, sia visivo che per il lato riferito alla personalità, ma anche per tutta la schiera di nemici che il giocatore di turno dovrà imparare a conoscere e che dovrà fronteggiare nelle varie tipologie di battaglia che andrà a vivere, diverse a seconda del genere del gioco.

Se per i survival horror risulta importante avere a che fare con un gruppo di nemici particolarmente terrificanti per far rimanere alto il livello di panico che il giocatore richiede al titolo, per i giochi di ruolo si apre la fantasia più spiccata dei programmatori per quanto riguarda le tipologie di nemici da affrontare nelle epiche battaglie, in special modo se il titolo in questione appartiene, come accade spesso, al pluri-utilizzato genere fantasy. Dragon’s Dogma sarà uno di questi.


Vi abbiamo già parlato del meraviglioso nuovo titolo della Capcom mostrandovi anche varie ricche gallery di immagini che riuscivano a mostrare tutta la meraviglia che potremo aspettarci da un titolo attesissimo come questo, ma si sa che i giocatori proprio non riescono ad accontentarsi quando alle porte c’è un gioco particolarmente intrigante che merita un’occhiata più approfondita in attesa del suo arrivo nei negozi. Ecco perché oggi vi mostriamo un lungo gustoso filmato.

Mettetevi comodi perché potrete assistere a ben trenta minuti di video in cui ci sarà un’intervista (ai più purtroppo incomprensibile) agli sviluppatori e soprattutto il vero e proprio gioco in azione. Troveremo così tutta la qualità della Capcom nei nemici da affrontare: quanto vi sta eccitando l’idea di fronteggiare i classici guerrieri ma soprattutto delle spaventose quanto affascinanti chimere o delle enormi aquile reali? Ammirate pure il videoed asciugatevi l’acquolina.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>