Far Cry 3, il contenuto dell’Insane Edition

di Redazione 2


Il sublime mondo dei telefilm ci ha presentato qualche annetto fa un’isola dalla quale alcuni sono scappati a gambe levate a causa dell’incompensione di alcuni misteri che, era chiaro fin dall’inizio, gli spettatori avrebbero dovuto portarsi fino alle battute finali della programmazione, mentre qualcun altro ha letteralmente adorato quell’alone di inquietudine e il marasma di personaggi protagonisti, tutti sconosciuti, ma in realtà collegati tra loro in vari modi.

Insomma Lost è stato un vero e proprio caso televisivo e l’isola maledetta, vera protagonista di tutte le vicende, ha ormai lasciato orfani molti spettatori che non hanno più ritrovato, all’interno dei numerosi serial che lo hanno seguito, lo stesso appeal della grande idea di J.J Abrams. Se l’ambientazione isolana è di vostro gusto, ma l’adrenalina la preferite scorrere a fiumi, allora Far Cry 3 fa proprio al caso vostro, magari nell’edizione folle che vogliamo presentarvi.


Fin dai suoi esordi, l’inospitale isola in cui il protagonista si ritrova suo malgrado, ha rappresentato un’ottima location per un prelibato sparatutto, facendo diventare Far Cry uno dei più apprezzati titoli appartenenti al suo genere. Come saprete, nel mese di settembre, vedrà la luce il terzo capitolo ufficiale di questa saga e se non siete contenti di acquistare semplicemente una copia del gioco nel vostro negozio di fiducia, potrebbe ingolosirvi l’edizione speciale che è in programma.

Insane Edition, così viene definita la versione davvero speciale di Far Cry 3 che vi mostriamo anche un video altrettanto folle che potrete vedere alla fine del suo articolo. Un comodo e bellissimo astuccio di sopravvivenza conterrà una copia di Far Cry 3, una guida del gioco illustrata, l’accesso a tutti i contenuti scaricabili, ma soprattutto un’imperdibile bambolina di Vaas in versione hawaiana! Un pack imperdibile per gli amanti di Far Cry!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>