FIFA Street 4, un video mostra il divertimento del calcio da strada

di Redazione Commenta


Quante volte, quando eravate magari un po’ più giovani, vi sarà capitato di approfittare di un pomeriggio libero con gli amici per dare quattro calci ad un pallone e divertirvi immaginando di essere i più eccellenti campioni del mondo della disciplina sportiva più amata dagli italiani? Magari proprio indossando la maglietta del proprio idolo o della squadra del cuore, dopo la scuola, li avrete senza dubbio fatti due tiri con gli amici.

Magari avete proprio in programma per oggi un bell’incontro con i compagni più affiatati per fare quattro tiri in una porta organizzata alla meno peggio in un angolo di strada o magari avete prenotato un campetto per godervi qualche momento di relax mentale e di sana attività sportiva con il solito gruppetto. Insomma se siete dei fans del calcio da strada non potrete assolutamente perdervi il nuovo FIFA Street 4 che richiama proprio questo fenomeno.


Chi dice che c’è bisogno obbligatoriamente di uno stadio di grandi dimensioni per realizzare in modo perfetto una partita di calcio? Chi obbliga un incontro ad essere svolto in modo consueto ed abitudinario come accade ogni domenica in campionato? Quel gusto di sporcare un po’ la partita con una location alternativa è sicuramente lo stimolo che ha portato la EA Sports a scommettere sul reboot della serie proprio con FIFA Street 4.

Molte le ambientazioni previste, dalla spumeggiante Rio fino alla calorosa Barcellona per esprimere al meglio il divertimento dello sport da strada in un condensato di realismo e di divertimento, non senza una buona serie di mosse speciali disponibili per i vari personaggi selezionabili. Se volete un assaggio di FIFA Street 4 che arriverà sulle nostre console soltanto il prossimo marzo 2012, non vi resta che gustarvi un primo video proprio qui di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>