Go Vacation, un trailer presenta la divertente raccolta di minigiochi vacanzieri

di Redazione Commenta


Mare o montagna? Questa sarà stata probabilmente l’annosa questione che ha impegnato il vostro tempo nelle ultime settimane visto che era necessario decidere in fretta quale meta selezionare per le prossime vacanze estive. Qualcuno sarà già partito magari per trascorrere una piacevole settimana in buona compagnia in una delle più tipiche e rinomate località balneari, mentre qualcun altro dovrà aspettare ancora un bel po’ per potersi rilassare.

Se voi appartenete alla seconda categoria e siete ancora impegnati con studio e lavoro o semplicemente non riuscirete quest’anno ad andare in vacanza, potrete consolarvi comunque, anche se soltanto virtualmente, con la possibilità di godervi una buona dose di relax e di infinito divertimento con i simpatici protagonisti di Go Vacation, quello che si potrebbe definire una sorta di Wii Sports Resort sviluppato dalla Namco Bandai.


Avete voglia di montare a bordo di simpatiche buggy e di scorazzare tranquillamente per l’isolotto che fa da scenario al gioco? Potrete farlo. E potrete anche organizzare una divertente partita a beach volley, nonché dilettarvi con un deltaplano, qualora non soffriate terribilmente di vertigini, tentando di delineare per bene il percorso che il gioco vi propone. Ma non pensate che tutti i minigiochi siano di natura marina o comunque legati a sole e spiagge.

Infatti anche una variante montana sarà pronta a soddisfare i giocatori meno freddolosi come discese folli da pendii innevati a bordo di enormi salvagenti gonfiabili, così come un lancio con il paracadute per atterrare sani e salvi a terra, pronti a trovare un nuovo minigame da godersi con gli amici. Se alcuni minigiochi conteranno sull’affinità con il proprio partner, altri saranno competitivi: per avere un assaggio di Go Vacation gustatevi pure il trailer.

;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>