Su YouTube impazzano i video dedicati a GTA 5, uno di quelli più originali capaci di stuzzicare la nostra curiosità è stato realizzato da Achievement Hunter e mostra 35 modi per morire nel capolavoro di Rockstar. Tutti abbiamo fatto fracassare i nostri personaggi in auto o siamo finiti stecchiti sotto una pioggia di proiettili, ma ci sono molti, moltissimi altri modi per stirare le zampe a Los Santos. Eccoli:
Come largamente prevedibile, Grand Theft Auto 5 è stato un enorme successo anche in Italia. È infatti notizia di poche ore fa che il gioco superato le 300.000 copie vendute nel nostro paese con un fatturato pari a 20 milioni di euro.
Secondo gli analisti, l’ultimo episodio di GTA potrebbe sfondare la soglia dei 25 milioni di copie vendute entro il 2013 facendo incassare a Rockstar cifre inimmaginabili. E non finisce qui.
Sempre secondo le stime di chi se ne intende (o dovrebbe intendersi), la casa produttrice di GTA V potrebbe incassare 437 milioni di dollari oltre le vendite del gioco grazie al mercato dei DLC e delle microtransazioni incluse in GTA online (che ieri è stato attivato ufficialmente su Xbox 360 e PS3).
L’analisi tiene in considerazione un ciclo di vita di circa cinque anni per il gioco, fattore che alimenta le speranze di vedere Grand Theft Auto 5 non solo su PC ma anche su Xbox One e PlayStation 4, nonostante Rockstar non si sia ancora pronunciata ufficialmente su questo aspetto.
[via]