Halo Combat Evolved Anniversary, video comparativo con la versione originale

di Redazione Commenta


C’è già chi sta immaginando come potrà essere il futuro videoludico e quale delle prossime macchine delle meraviglie acquistare per continuare ad alimentare ancora di più la propria inarrestabile passione per l’intrattenimento elettronico attraverso giochi sempre più realistici, trame sempre più intricate ed affascinanti al pari di alcuni kolossal hollywoodiani e personaggi che potranno restare nella memoria di tutti gli appassionati.

Ma restiamo un po’ con i piedi per terra e guardiamo ancora il presente. Rendiamoci conto di quanti titoli ci siamo lasciati indietro a causa dell’impossibilità di fare troppi acquisti in un mese e diamo un’occhiata a quello che ci riserverà l’immediato futuro prima di guardare troppo avanti e pregustare le faville delle console future. Un esempio classico può essere la saga di Halo che torna prepotente con una brillante nuovissima edizione di un capitolo in particolare.


Sono passati diversi anni da quando la serie che ha rivoluzionato in qualche modo il settore dello sparatutto in prima persona ha messo piede sulle nostre console e nonostante questi tanti anni di carriera ed una concorrenza a dir poco feroce, riesce ancora ad avere uno zoccolo duro di fans che tendono ad aspettare con ansia nuovi capitoli di questo capolavoro. Cosa ne dite di guardare con occhio quasi clinico Halo Combat Evolved Anniversary ?

L’edizione riveduta e corretta del gioco che sbarcherà sulle nostre console facendo scendere qualche lacrimuccia a chi aveva già assaggiato il gioco originale esattamente dieci anni fa, appare davvero sfavillante ed intrigante. Se volete una prova tangibile delle migliori fatte dai programmatori ad Halo Combat Evolved, date pure un’occhiata al video che vi mostriamo qui sotto in cui sono paragonate le stesse scene della versione originale del 2001 e quella Anniversary di quest’anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>