Heroes Over Europe, un video sullo sparatutto con gli aerei da guerra

di Redazione 1


Ci sono terribili eventi nella storia della nostra civiltà che tristemente ci tocca ricordare, più che altro per capire quali errori sono stati fatti e tentare così di non cadere di nuovo nelle stesse buche, mantenendo così uno stabile equilibrio tra tutti i paesi che compongono il nostro pianeta, affinché non si arrivi ancora una volta ad una terribile guerra mondiale come i due conflitti che hanno caratterizzato l’inizio e la metà del secolo scorso portando morte e distruzione.

Se la memoria collettiva non permette di avere un buon ricordo di quelle funeste vicende che tanta povertà e deterioramento civile hanno portato al mondo intero risparmiando ben pochi paesi, è innegabile notare come alcune situazioni e soprattutto alcuni protagonisti che sono stati sotto i riflettori di queste particolari realtà, siano ancora circondati da un alone di fascino, non soltanto per alcuni uomini che hanno reso immortale il proprio nome, ma anche dei veicoli veri e propri.


Stiamo parlando in special modo degli aerei da guerra, dei fidi alleati di alcune nazioni che sono stati utilizzati tristemente per motivi bellici ma che, per alcuni appassionati e per i collezionisti, risultano ancora delle vere e proprie perle dell’aviazione. Questi maniaci dei vecchi aerei da guerra saranno felici di sapere dell’arrivo di Heroes Over Europe, un nuovo gioco che pone come protagonisti proprio alcuni degli aerei principi della seconda guerra mondiale.

Se per alcuni Tempest e Meteor non significano poi tanto, gli appassionati di aviazione bellica riconosceranno sicuramente i nomi di due celebri veicoli utilizzati nel secondo conflitto mondiale. All’interno del gioco saranno molti i mezzi che potremo pilotare, dall’importantissimo Hurricane fino allo Spitfire che tanto è servito negli scontri tra Inghilterra e Germania. Per mostrarvi il gioco in azione, vi facciamo gustare un video che presenta alcuni degli aerei a disposizione, buona visione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>