E’ ormai letteralmente in dirittura d’arrivo visto che è segnata per domani la data di uscita di un titolo attesissimo, seguito ufficiale di uno dei più venduti ed apprezzati giochi delle passate stagioni, spuntato più o meno su tutte le console esistenti in commercio in questo momento e capace di porre nuovamente i riflettori su un essere immortale, un protagonista d’eccezione pescato dal popolarissimo calderone dei supereroi americani.
Si tratta di Lego Batman 2 DC Super Heroes, la nuova incarnazione dell’uomo pipistrello che, abbandonando la classica eleganza che da sempre lo contraddistingue, stemperando le tinte oscure delle sue ambientazioni e infarcendo le sue storie di un’ironia fuori dal comune, si catapulta di nuovo nel mondo videoludico con questa versione realizzata con mattoncini Lego, abitudine ormai graditissima dal grande pubblico. Dopo il salto potrete gustarvi il trailer di lancio del gioco.
Ebbene si, a poche ore ormai dal suo arrivo sugli scaffali dei negozi, voi scalmanati adoratori dei supereroi tradizionali, non potrete proprio farvi scappare questo gioiellino visto che Batman non sarà affatto da solo, ma verrà accompagnato da volti notissimi, come quello di Flash, l’eroe capace di correre più veloce della luce o il classico Superman con tanto di ricciolino disegnato sulla fronte, senza dimenticare il fido Robin che accompagna sempre l’uomo pipistrello nelle sue scorribande.
Se soltanto ieri vi abbiamo mostrato un filmato in cui Joker la faceva più o meno da padrone, nel trailer di lancio vero e proprio che vi mostriamo qui sotto, noterete con quanta ironia e quanto umorismo verrà presentata questa nuova avventura di Batman, con la sua classica batmobile che viene smembrata mattoncino per mattoncino o battaglie a bordo di veicoli particolari, capaci di rendere l’azione ancora più varia. Insomma preparatevi perché Lego Batman 2 DC Super Heroes sta proprio per arrivare.
Commenti (1)