E’ un personaggio di quelli che restano indelebili nella mente dello spettatore per tutta la vita probabilmente. Difficilmente si potrà cancellare dalla propria testa quel ghigno infernale che contraddistingue la sua personalità assolutamente folle e il suo istrionismo che lo rende uno dei “villains” più intriganti e particolari che il reparto supereroistico, ormai più che affollato, possa aver mai presentato agli appassionati a livello mondiale.
Stiamo ovviamente parlando di Joker, quella sorta di maligno artista che si diverte a mettere i bastoni tra le ruote all’uomo pipistrello per antonomasia, trasformandosi quindi in uno dei cattivi per eccellenza che tutti i fans dei fumetti, ma anche dei film cinematografici di Batman, amano vedere in azione. Presto lo potrete vedere anche in un formato tutto particolare grazie ad un attesissimo gioco, ormai praticamente già sugli scaffali dei negozi.
E’ infatti fissata per il prossimo 22 giugno l’uscita di Lego Batman 2 DC Super Heroes, il seguito ufficiale di uno dei best seller delle passate stagioni, uno di quei titoli appartenenti alla nuova abitudine di trasformare in Lego personaggi di spicco del cinema per far vivere al giocatore di turno le proprie avventure in un formato tutto particolare, strizzando l’occhio fortemente all’ironia e al divertimento, anche quando ci sono di mezzo tematiche oscure come quelle di Batman.
Non solo il supereroe mascherato di Gotham City si ritroverà però in questo nuovo titolo. Saprete già infatti che Batman sarà piacevolmente accompagnato da alcuni volti noti del panorama supereroistico come ad esempio il suo valido aiutante Robin e l’aitante Superman. Tra gli avversari spiccherà invece la figura di Joker, un vero emblema dei maligni che pare addirittura celebrato in un nuovo video in cui sembra il vero protagonista: gustatevelo pure.
Commenti (1)