Lollipop Chainsaw, un video mostra i rocker maledetti come boss

di Redazione 1


Il mondo del rock è sicuramente uno di quegli ambienti musicali che maggiormente viene definito maledetto. Se la parte soft di questo settore fa parte solitamente della vita di un buon numero di persone grazie alle sue melodie easy listening, ma la parte più pura e dark di questo genere particolare è invece parte integrante di una cerchia più ristretta, un gruppo che adora personalità spesso quasi scioccanti che vi sarà capitato di vedere.

Insomma tutti conoscerete Marylin Manson e affini, quella cricca di artisti maledetti che hanno non solo un bagaglio musicale nutrito, ma anche tutta una serie di vita professionale e personale che i fans adorano. Avreste mai pensato però di dovervela vedere direttamente con questi strambi personaggi all’interno di un gioco per console? Preparatevi perché avrete modo di stanarli e combatterli all’interno del prossimo folle gioco di Suda51.


Stiamo parlando di Lollipop Chainsaw, quell’esperimento che miscela sapientemente alcune atmosfere da survival horror con una struttura maggiormente rivolta all’azione più pura, senza dimenticare tanti aspetti politicamente scorretti, da una certa nudità esibita fino ad un effetto splatter pressoché costante all’interno di tutto il gioco. Come vi dicevamo, tra le creature che dovremo combattere, ci sarà anche un manipolo di rocker decisamente agguerriti.

Gli Zombie Rock sono definiti, e si tratta di un gruppo di avversari che hanno a che fare con il regno musicale, dal punk con tanto di borchie fino alla hippy con cuori psichedelici, che non avranno di meglio da fare se non voler far del male al nostro alter ego virtuale con codini biondi e lecca lecca, ma anche di assaggiare la nostra fida motosega. Se volete conoscerli non vi resta che gustarvi il video che vi proponiamo qui di seguito.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>