Modern Warfare 3, l’imperdibile video dei polli ballerini

di Redazione Commenta


Accade a volte che alcuni video particolari facciano il giro del mondo per un contenuto che può interessare in qualche modo una fetta ben consistente di pubblico. Non mancano infatti video particolarmente arditi in cui showgirl e attori famosi non si risparmiano affatto in performance al limite dell’erotico, così come fuorionda divertentissimi che riguardano programmi di punta e la disattenzione di alcuni protagonisti del piccolo schermo.

Che dire poi delle papere che offrono sovente molti personaggi televisivi o delle performance musicali pescate dai talent più rinomati della tv italiana? Insomma tra social network, siti più o meno specializzati e semplici link trasmessi dai nostri amici via mail, alcuni video fanno il giro del mondo per divertire tutti. E’ il caso di un nuovo filmato che riguarda da vicino una serie molto importante di sparatutto che sta facendo ancora ridere mezzo pianeta.


Il gioco che viene preso di mira è il mastodontico Call of Duty Modern Warfare 3, un vero e proprio kolossal tanto atteso dalla comunità videoludica che ha fatto breccia nel cuore di moltissimi fans e che tiene impegnati molti giocatori nel portare a termine le missioni presentate. Il video di cui vi parliamo sta letteralmente spopolando sul web, soprattutto, per ovvie ragioni, nel circuito degli appassionati dell’intrattenimento videoludico.

Le protagoniste sono due galline, due arzilli polli che ballano freneticamente a ritmo di una polka, seguendo fedelmente la musica di sottofondo mentre intorno si compie indisturbata una vera e propria guerra. Pensate che i due animali col bargiglio possano poi ricevere gli applausi degli spettatori a fine spettacolo? Purtroppo il finale non sarà dei più lieti: se ancora non vi è capitato di vedere il video, scoprite da soli la sorta dei due polli nel filmato che trovate proprio qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>