Need For Speed World, un video mostra una corsa clandestina

di Redazione Commenta


C’è chi proprio non riesce più a rinchiudersi in casa e godere di un titolo che rende disponibile soltanto una piatta modalità storia visto che è ormai alla portata di tutti una connessione con la propria console e la grande rete, rendendo così possibile uno scambio di informazioni e di giochi con utenti posti anche a chilometri e chilometri di distanza attraverso i vari sistemi che vediamo sfruttati al meglio dai nostri gioiellini casalinghi e portatili.

Insomma largo a mondi inediti e totalmente virtuali in cui affacciarci per vivere delle avventure assolutamente entusiasmanti, che sia nei panni di un qualsiasi supereroe come avviene in DC Universe Online che da qualche tempo allieta i giocatori col suo spirito fumettistico o qualunque altro gioco di ruolo che possa avere un mondo virtuale a disposizione. Ma se abbiamo un folle bisogno di velocità e vogliamo soddisfarlo soltanto online?


Non c’è problema visto che è possibile utilizzare Need For Speed World, un particolare capitolo della famosissima serie di giochi di guida che è nata proprio per soddisfare quella peccaminosa necessità di divorare l’asfalto a bordo di auto importanti ed inaccessibili nel mondo reale, ma assolutamente godibili nel grande mondo online che questo episodio della saga ha ricreato. Volete avere un assaggio più approfondito al gioco?

Non avete che da cliccare play sul video che trovate proprio qui sotto e sarete immediatamente risucchiati da Need For Speed World e le sue adrenaliniche corse. Nello specifico, dopo aver selezionato una delle location tra Rockfort e Fortuna, vedrete gareggiare una fiammante Lamborghini Murcielago LP 640 e una scoppiettante Porche 911 GT3 RS, prima che un’auto della polizia ponga fine alla corsa clandestina. Vi è tornata la voglia di correre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>