Un tempo erano specialmente i cartoni animati a fare il grande salto e a varcare i confini della televisione o del cinema per ottenere, visto il grande successo della prima incarnazione, una versione videoludica che potesse tenere incollati ai monitor utenti di tutte le età, con un occhio di riguardo ovviamente ad un target piuttosto giovane, ma spesso, in special modo per i giochi tratti dai manga di successo, strizzando l’occhio ad un pubblico più vasto.
Da un po’ di tempo a questa parte però nuovi prodotti televisivi trovano facilmente posto nel vasto panorama videoludico, segno che i tempi stanno cambiando e questo tipo di intrattenimento riesce a coinvolgere sempre di più il pubblico di ogni nazionalità. Si tratta dei telefilm, in special modo americani che, stagione dopo stagione riescono ad appassionare moltissimi spettatori, catapultandoli dal salotto di casa propria, in realtà fantasiose o tra seducenti intrighi famigliari.
Abbiamo avuto il ruolo di un isolano sperduto su un territorio apparentemente inesplorato ma in realtà ricco di insidie ed abbiamo anche più volte assunto il ruolo di un medico imperturbabile alle prese con operazioni sempre più complesse ma anche vicende amorose al limite della soap opera. Come saprete però è anche diventato il momento di trasformarci in fascinosi galeotti per prendere parte alla versione videoludica del telefilm di successo intitolato Prison Break.
Nei panni del protagonista ripercorreremo le vicende narrate all’interno della serie tv, incontrando anche i personaggi che abbiamo potuto vedere in azione televisivamente. Un video recentemente pubblicato che vi mostriamo proprio qui sotto, ci offre un assaggio di quello che avremo tra le mani. Non mancheranno sezione stealth alla Metal Gear Solid e ovviamente nemmeno scene di combattimento in cui premere il tasto giusto al momento giusto. Gustatevi pure il filmato.