Ratchet & Clank All 4 One, il video del prologo

di Redazione 3


Ci sono alcuni personaggi che hanno fatto la loro comparsa nel mondo dei videogiochi probabilmente senza nemmeno immaginare di poter sperare in un successo particolarmente prorompente visto che si tratta ogni volta di una scommessa vinta o persa con la schiera di giocatori sempre più numerosi, ma che invece alla fine si ritrovano ad essere delle vere e proprie stelle dell’olimpo videoludico pronte a passeggiare su un prestigioso red carpet.

Ciò è accaduto a suo tempo anche a Ratchet e a Clank, due personaggi che hanno esordito insieme confermandosi una delle coppie più dirompenti del mondo del videogioco. Un duo come se ne vedono pochi nell’industria videoludica e che, grazie alla Insomniac Games, è riuscito a farsi amare grazie alla carica di ironica che investe i titoli della saga e alle strutture di gioco sempre magiche. Ma prepariamoci ora ad accoglierli nuovamente.


Come vi abbiamo già annunciato infatti, a farsi largo nell’affollato calderone videoludico ci saranno nuovamente i due protagonisti d’eccezione di numerose avventure che hanno visto la luce e il successo soprattutto in versione Playstation 2 con un nuovo titolo: Ratchet & Clank All 4 One, un gioco che proprio nel titolo presenta la sua caratteristica innovativa, ovvero una modalità multiplayer sfruttando anche altri due personaggi già visti nella serie.

Il supereroistico Qwark e il malefico dr. Nefarious saranno infatti personaggi giocabili come i beniamini del pubblico più noti, Ratchet & Clank, nella nuova avventura che arriverà su Playstation 3 prossimamente. Volete conoscere qualcosa di più del gioco, per esempio la storia che farà da prologo all’intera vicenda che ci accingeremo ad affrontare? Bene, non dovrete far altro che gustarvi il video che trovate qui sotto ed attendere una gran dose di divertimento.

Commenti (3)

  1. dov’è il video?

  2. @dyprex: sistemato, grazie. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>