Sly Cooper Thieves in Time, un video mostra il nuovo antagonista

di Redazione Commenta


Ruba ai ricchi per dare ai poveri. Questo è un motto che abbiamo sentito molto spesso, soprattutto da bambini, quando uno dei nostri genitori era intento a leggerci una favola per conciliare il nostro sonno oppure magari quando, in compagnia di qualche amichetto, eravamo davanti alla tv a guardare per l’ennesima volta il film d’animazione che la Disney realizzò diversi annetti fa, entrando a pieno titolo tra le pellicole più amate e seguite dai più piccoli.

Si tratta di Robin Hood, quello che possiamo definire un ladro gentiluomo, un Arsenio Lupin ante litteram che ha visto diverse identità passarsi le sue caratteristiche, dal già citato protagonista del film Disney, non a caso identificato come una volpe, nonché da alcuni attori famosi nell’ambiente hollywoodiano in altrettanti lungometraggi. Ma un ladro elegante e simpatico ha preso vita anche nel mondo dei videogiochi da qualche annetto a questa parte.


Gli appassionati delle avventure che sono tra voi lettori probabilmente si ricorderanno di Sly Cooper, quel simpatico personaggio che ha preso vita diversi annetti fa ampliando poi la sua saga con un breve bagaglio di nuovi titoli, tutti legati in qualche modo all’astuzia e alla furbizia, caratteristiche specifiche della sua identità da ladro. Sly come vi abbiamo già annunciato sta per tornare con un nuovo episodio appartenente alla sua saga.

Il suo titolo è Sly Cooper Thieves in Time e un nuovo video lanciato da pochissimo ha mostrato l’identità del nuovo avversario che darà del filo da torcere al nostro amato protagonista. Si tratta di El Jefe, una tigre forte e robusta che ha a che fare con la disciplina militare e che di certo non perderà occasione per mettere i bastoni tra le ruote a Sly e di conseguenza a noi giocatori che lo guideremo. Non vi resta che gustarvi il video ed attendere il prossimo anno per l’uscita del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>