Splinter Cell Extinction, la web serie creata dai fans del gioco firmato Tom Clancy

di Redazione Commenta


Gli appassionati di videogiochi sono davvero capaci di tutto. C’è chi non si arrende assolutamente ad un costante insuccesso per un circuito in cui non si riesce a battere gli avversari in un gioco di guida oppure ad un continuo KO nell’incontro finale di un torneo combattuto in un turbolento picchiaduro. Qualcuno è capace di scovare le più dettagliate guide pur di riuscire a dare il meglio se il titolo posseduto riesce in pieno ad essere appassionante e coinvolgente.

L’amore dei fans per un videogioco è insomma un sentimento che non va assolutamente sottovalutato visto che la passione messa dai giocatori nello scoprire tutti i segreti di un determinato titolo e di coinvolgere altri amici per vivere appieno queste meraviglie sono assolutamente impagabili. A volte i fans riescono addirittura a mettersi al lavoro per celebrare il proprio gioco preferito e alcune volte nascono prodotti eccellenti come Splinter Cell Extinction.


Si tratta della prima webserie ovvero episodi di una vera e propria serie tv nata e pensata direttamente per la fruizione tramite internet, completamente realizzata dalla Companion Pictures, un gruppo di appassionati della saga di Splinter Cell, una delle più intriganti avventure di spionaggio e d’azione mai apparse su console, tratta a sua volta dai romanzi di successo del bravissimo autore che risponde al nome di Tom Clancy.

Grande regia e grande pathos si respira fin dalla prima puntata di Splinter Cell Extinction, ma se volete davvero sapere di cosa si tratta, non vi resta che gustarvi il trailer ufficiale proprio qui sotto. Il video è un montaggio adrenalinico di varie scene che gli appassionati sicuramente assoceranno ad elementi già noti negli episodi della famosa saga: non vi resta insomma che accontentarvi per ora del video e in futuro di godervi l’intera serie sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>