Star Fox 64 3DS, un video illustra le novità

di Redazione Commenta


E’ sempre bello scoprire le novità riguardanti la console posseduta quando si tratta di un gioco nuovo di zecca. E’ affascinante ottenere tutte le informazioni dalle relative case di sviluppo riguardo il soggetto e la trama ad esempio di una nuova avventura e di conoscere in anteprima il nuovo protagonista che animerà le nostre sessioni di gioco, così come i lottatori di un nuovo picchiaduro o le auto disponibili in un gioco di guida.

La voglia di aria fresca e di cose nuove su console è insomma sempre una cosa gradita visto che l’avanzamento tecnologico permette di aprire nuovi orizzonti e di conoscere nuove situazioni accompagnati, giustamente, da nuovi personaggi tutti da incontrare. Però c’è anche una buona fetta di giocatori di vecchia data che apprezza la decisione di dar spazio al revival, al bisogno di remake che proprio queste nuove tecnologie hanno attivato. E Star Fox 64 3DS ne è il chiaro esempio.


Chi di voi non conosce il fantastico sparatutto che ha animato le console della Nintendo ormai da diversi annetti con vari gustosissimi capitoli su altrettante macchine da gioco? Sicuramente sarete in pochi, ma se casomai non doveste conoscerlo, potrete comunque rimediare, come già saprete, con Star Fox 64 3DS, la versione riveduta e corretta del premiato classico uscito anni or sono su Nintendo 64 e tornato a nuova vita sulla più recente console portatile della Nintendo.

Esattamente come l’eccellente Ocarina of Time, un nuovo pezzo grosso della sfortunata macchina Nintendo a 64 bit torna alla carica con una versione decisamente da provare, arricchita della possibilità di sfruttare il giroscopio del Nintendo 3DS per agevolare i controlli, ottimo proprio per guidare una navicella spaziale, nonché una focosa modalità multiplayer fino a 4 giocatori. Tutte queste caratteristiche e il gioco in azione sono visibili nel video che trovate qui sotto.

;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>