Star Wars Kinect, un video mostra il gioco in azione all’E3

di Redazione 1


Amanti del cinema di qualità, appassionati di videogiochi degni di nota, persone che non riescono a resistere al fascino di un prodotto legato in qualche modo al fantasy, alla fantascienza e al mondo futuristico, sappiate bene che presto il vostro universo non sarà più lo stesso visto che, approfittando delle nuove tecnologie legate al mondo delle console, prossimamente vedrà la luce una meraviglia che difficilmente potrà passare inosservata.

Abbiamo avuto il piacere di vedere la fantastica saga al cinema e in compagnia di amici anche durante lunghe serata insieme grazie alla collezione in DVD, abbiamo avuto anche l’onore di vedere i film della saga trasformarsi in un’avventura assolutamente coinvolgente tutta condita in salsa Lego per rendere omaggio ai famosi mattoncini, ma come forse già saprete, Star Wars sta per arrivare in una veste decisamente inedita e golosissima.


Vi abbiamo già parlato del nuovo gioco di Star Wars in lavorazione su Xbox 360 che utilizzerà Kinect come strumento principale che il giocatore utilizzerà per vivere tutta l’avventura, ma se fino ad ora abbiamo avuto soltanto alcuni vaghi elementi per immaginare come avrebbe potuto essere una magia simile trasposta in un videogioco, adesso, grazie ad un filmato realizzato durante l’E3 abbiamo la prova di ciò che ci aspetta nei prossimi mesi.

Il video che trovate qui sotto infatti mostra due fortunati giocatori che hanno avuto la fortuna di provare Star Wars Kinect in un’appassionante sfida con split screen. Si noterà come è stato concepito il movimento e quali saranno le azioni possibili con il nostro alter ego virtuale: dai semplici salti all’utilizzo di telecinesi, le abilità dei personaggi sono tante e tutte da scoprire. In attesa del gioco definitivo gustatevi il video e fatevi venire l’acquolina in bocca.

;

Commenti (1)

  1. ehm……quale video?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>