Vi piace la cucina cinese? Che ne dite se per una sera a cena un amico vi porta in uno di questi accoglienti ristorantini spuntati un po’ ovunque in qualunque città d’Italia per assaggiare un po’ di delizie che a Pechino e dintorni cucinano quotidianamente? Una bella porzione di spaghetti alla piastra conditi con ottima salsa di soia e verdure finemente tagliuzzate e un bel pollo al limone fritto con una crosticina croccante e gustosissima potrebbero fare al caso vostro.
Ma perché non gustare anche una bibita locale oppure assaggiare una delle zuppe che non sono esattamente conformi al tipo di cucina mediterranea che seguiamo ogni giorno, ma potrebbero rivelare un gusto diverso del nostro palato. E se il ristorante cinese appartenesse ad un personaggio del mondo del videogiochi che ha affascinato tutti con la sua somiglianza con il famosissimo Bruce Lee e al suo interno, come clienti, ci siano delle star nel mondo dei picchiaduro?
Non vi stiamo prendendo in giro, ma è esattamente ciò che potrete vedere cliccando play sul video che trovate in fondo all’articolo. Il gioco a cui si riferisce questo nuovo filmato è Street Fighter X Tekken, l’attesissimo esperimento della Capcom che mette a confronto le due generazioni di picchiaduro in un unico titolo. All’interno del ristorante, Rufus e Bob sono i due avversari che se le danno simpaticamente di santa ragione, ma molte guest star sono visibili.
Infatti basterà avvicinarsi al bancone del bar e, con atteggiamenti quasi affettuosi, si potranno vedere l’enorme lottatore russo Zangief in compagnia con la tranquilla ma altrettanto pericolosa Julia, mentre in un tavolo un po’ appartato, ci sono gli amici-nemici di sempre, Ryu e Ken, che gustano una zuppa insieme. Non vi resta che guardare il video che mostra quindi anche un certo lato divertente di uno dei giochi più attesi nei prossimi mesi.