The Sims Medieval, lo spot tv con Donald Faison

di Redazione 1


Vi è mai capitato di bazzicare sul canale in chiaro di MTV e di sollazzarvi di tanto in tanto con i migliori video del momento tra una nuova trovata di quel genio fin troppo compreso di Lady Gaga che offre ogni nuova esibizione in video come un’opera d’arte o magari scrutare cosa c’è di nuovo tra i sopravvissuti dei vari talent show che invadono i palinsesti italiani e del mondo? Magari avrete dato anche un’occhiata agli altri programmi del canale.

Da qualche anno infatti MTV si è specializzata anche in telefilm, presentando vite da ufficio decisamente sopra le righe fino ad arrivare a Scrubs, una piccola perla del genere medical posizionabile però nella categoria delle sit-com dove un branco di specializzandi inizia a far pratica tra amori e dissapori. Uno dei protagonisti del telefilm, il simpatico Turk alias Donald Faison è di recente diventato il volto di uno spot a noi molto vicino.


Infatti Donald Faison, il compare di giochi di JD, protagonista indiscusso di Scrubs, è il divertente testimonial di The Sims Medieval, l’ultima incarnazione della magica saga dei nostri simmini virtuali alle prese stavolta con un’ambientazione totalmente inedita, proiettando tutta la fantastica struttura di gioco che ben conosciamo secoli e secoli addietro, utilizzando quindi i personaggi tipici di quegli anni che abbiamo imparato a conoscere tra i banchi di scuola.

Qui sotto troverete il video della pubblicità americana di The Sims Medieval in cui proprio Donald Faison, abilmente vestito ora come un monaco ora come un prode condottiero, ci fa conoscere alcune delle personalità che avremo modo di comandare o con cui interagire all’interno di questo nuovo straordinario capitolo di una delle saghe più amate in assoluto su PC. Non vi resta che gustarvi il breve video e di farvi quattro risate.

Commenti (1)

  1. TURK!!! Che grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>