Effetti visivi interessanti per le parti più 'morbide' dei modelli femminili in Atomic Heart grazie a questa mod.
La fisica jiggle è quella che quando viene aggiunta ad un gioco, questo diventa più sexy. Atomic Heart, il gioco FPS di Mundfish che ha recentemente superato Game Pass, diventa l’ultimo nella lunga e incredibilmente traballante storia dei videogiochi a ricevere la tecnologia “jigtech” come la chiamiamo nel mondo del business. Opportunamente chiamato “NSFW Twins and Ballerina Jiggle Physics“, questo nuovo mod Atomic Heart si ispira a “Philosophiae Naturalis Principia Mathematica” di Isaac Newton e tenta di risolvere il problema dell’equilibrio statico, per cui tutte le forze appartenenti a un singolo corpo o oggetto ipotetico sono equilibrati, con conseguente inerzia.
Implementando le rubriche della terza legge di azione e reazione di Newton, NSFW Twins e Ballerina Jiggle Physics riescono in parte a simulare il movimento nelle regioni sternali e mammarie dei modelli di personaggi 3D femminili o con codice femminile di Atomic Heart. Come spesso accade nella scienza, tuttavia, i risultati sono inconcludenti. Proprio come abbiamo lottato per decenni per ricreare le condizioni del Big Bang e localizzare il bosone di Higgs, così anche i nostri esperimenti in un accurato jiggle (il teorico “Jiggs Bosom”) continuano a produrre fisica probabilmente priva di verosimiglianza, cioè le tette sembrano piuttosto strane . Ma la causa della fisica del jiggle va avanti a prescindere per buona pace di tutti.
Creato dal modder “lagglemchammer“, se desideri approfondire lo studio del movimento delle zone ‘interessanti’ femminili in Atomic Heart, puoi scaricare Twins e Ballerina Jiggle Physics qui. In alternativa, dai un’occhiata a tutte le opzioni romantiche di Atomic Heart, o forse alle migliori abilità di Atomic Heart. Non ci assumiamo responsabilità se questa mod vi farà salire un po’ di caloria. In questo caso inoltre potrebbe risultare strana, trattandosi principalmente di robot, osservare determinati movimenti, ma sicuramente resta una delle mod più interessanti che gli utenti PC possano avere a loro favore. Per utilizzarla assicuratevi di avere il programma Vortex e crearvi un account. Potete seguire il link stesso utilizzato per segnalare la pagina della mod oppure visitare il sito nexus mods per iniziare.
Atomic Heart era già uno dei giochi più interessanti del momento e con questa mod siamo sicuri che l’interesse può solamente alzarsi, perché sappiamo che quando si tratta di fare i bricconcelli siamo tutti divertiti all’idea. Consigliamo comunque di completare il gioco con una run normale prima di sperimentare con eventuali mods, così da godersi appieno l’esperienza originale che sicuramente merita di essere appresa.