Hokuto Muso, una nuova gallery di Kenshiro

di Redazione Commenta


Ormai viviamo in una società che guarda sempre al futuro e al nuovo, assoggetata al cambio di mode repentino stagione dopo stagione, a gettare nel dimenticatoio quello che può essere considerato vetusto, in preparazione ad accogliere a braccia aperte il nuovo e l’inedito, offrendo ospitalità ed interesse verso una serie di novità che potrebbero essere nuovi piccoli capolavori e termini di paragone per il futuro.

Tutto questo vale anche per il mondo dell’animazione e dei manga, per tutto quello che proviene dagli albi di carta ed inchiostro e che viene poi trasformato, dopo aver ottenuto un certo successo, in un cartone animato televisivo che puntata dopo puntata riesce ad interessare anche una fetta di pubblico più ampia e meno avvezza alla lettura. E quanti eroi, amati soprattutto dal pubblico maschile, si sono avvicendati sui nostri piccoli schermi.


Fino a poco tempo fa imperava incontrastatamente Dragonball, la storia di Goku e della sua combriccola di amici e nemici in un turbinio epico di scontri e battaglie al limite dell’assurdo, con fusioni ed onde energetiche a profusione. Ma poi arrivò lo stile classico dei ninja con Naruto e la proposta di nuovi tipi di scontri più aderenti alle tipiche arti marziali di origine orientale. Ma solo chi ha qualche anno in più si ricorderà di Kenshiro.

Ken il guerriero resta comunque un vero classico che a quanto pare non è nemmeno tanto passato di moda, visto che, come vi abbiamo già annunciato, tornerà alla ribalta con un nuovo titolo, Hokuto Muso, presto disponibile su Xbox 360 e Playstation 3, con tutti i personaggi della serie e la tipica violenza che tanto faceva impazzire gli appassionati del cartone animato. Per farvi venire l’acquolina in bocca, vi proponiamo una nuova gallery di immagini.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>