Come si fa ad averne abbastanza di quell’ometto della Nintendo che non la smette di sorprenderci con i nuovi progetti che lo vedono protagonista? Una nuova gallery di New Super Mario Bros 2 è pronta a mostrarsi in tutto il suo splendore.
Nonostante stia prendendo tutta la luce dei riflettori il suo aitante fratellino con Luigi’s Mansion Dark Moon, nuovo episodio della saga a tinte orrorifiche ma sempre altamente fumettose, con protagonista il compagno di mille avventure della mascotte della Nintendo, il simpaticissimo Mario non smette di stupire i suoi numerosissimi appassionati con una nuova attrattiva che riguarderà l’ultima console portatile della grande N ed un ritorno alle origini della sua carriera.
Ovvio che si parli di New Super Mario Bros 2, secondo capitolo di quella sorta di revival che è stato portato al successo sulle Wii qualche annetto fa e che ha abbandonato per un po’ la classica struttura in 3D che ha impreziosito le più moderne avventure arrivate sulle console casalinghe per fare largo alle fantasie videoludiche dei nostalgici, ben richiamate anche dal nome stesso affibbiato a questo succulento progetto.
In questa seconda dose di ripescaggio per il nostro Mario, troveremo parecchi spunti che ben ricorderanno i suoi sostenitori d’annata, come ad esempio la trasformazione “in bianco” che ci donerà la capacità di lanciare sfere di fuoco, nonché il travestimento da procione che ci donerà un attacco caudale e la possibilità di volare per un breve periodi di tempo. Per ammirare alcuni scorci del gioco che vedrà la luce a metà agosto su Nintendo 3DS, godetevi pure la gallery che trovate qui sotto.
[Photo Credits | Computerandvideogames]