Quantum Theory, una ricca gallery del gioco

di Redazione 1


Era praticamente obbligatorio, in tempi che furono, utilizzare come protagonista indiscusso di un vero gioco d’azione, di quelli massicci e frenetici che tanto fanno gioire ed impazzire gli appassionati di tutto il mondo, un personaggio maschile dalla corazza dura ed impenetrabile, senza intendere esclusivamente il suo abbigliamento da battaglia, ma anche la sua personalità, da vero uomo che non deve chiedere mai e fare solo il suo dovere.

Armati fino ai denti e corazzati in modo adeguato affinché l’orda di nemici di qualunque tipologia non riuscisse a scalfire l’unica possibilità di sopravvivenza del genere umano, i protagonisti maschili sono ormai solo un vecchio cliché che viene spesso ancora frequentemente utilizzato, ma allo stesso tempo c’è un occhio di riguardo anche per le donne, inserendo una leggiadra presenza femminile anche in quei titoli in cui apparentemente sarebbe fuori posto.


A rispettare una decisa par condicio riguardo la presenza contemporanea di un instancabile picchiatore di sesso maschile ed un’etera fanciulla che però sa il fatto suo ed è capace di difendersi da solo, apparirà dal prossimo mese di luglio sugli scaffali dei nostri negozi Quantum Theory un titolo che vi abbiamo già presentato e che purtroppo è anche rimasto vittima di uno dei soliti ritardi a cui noi giocatori europei siamo abituati.

Nel gioco come saprete, prenderete il comando di Syd, un eroe senza macchia e senza paura che rappresenta un colosso tutto muscoli e forza, capaci di stendere un intero esercito. Syd sarà però accompagnato da Filena, una bellissima ragazza che sa alla perfezione come utilizzare le sue armi per attaccare i numerosi nemici di questo appassionante sparatutto d’azione. Se volete dare una nuova occhiata al gioco prima della sua uscita, godetevi la gallery che trovate qui sotto.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>