Sonic & Sega All Stars Racing, una gallery del cast con relativo veicolo

di Redazione Commenta


Con gli anni abbiamo imparato a riconoscere il simpaticissimo Mario come il protagonista indiscusso dei platform grazie ai mirabolanti giochi firmati Nintendo che noi tutti conosciamo e che abbiamo provato almeno una volta, in diretta al momento della loro uscita o nelle varie gradite riproposte dei classici di una volta. Eroe indiscusso fino a quando non fece capolino quel personaggio che divenne il marchio di fabbrica della Sega.

Scarpette da corsa ai piedi, due guanti bianchi sulle mani, un’ispida schiena azzurra e uno sguardo di sfida che sembra rivolto proprio a chi poteva considerarsi il suo acerrimo nemico baffuto. Si tratta di Sonic, il protagonista dei platform targati Sega che ha da sempre dato del filo da torcere alla mascotte Nintendo, riuscendo a racimolare un ottimo numero di appassionati ma non riuscendo forse mai a raggiungere gli alti livelli del suo più anziano rivale.


Mario non si è soltanto dedicato, come ben sapete, ai platform e più avanti nella sua carriera, con l’avvento del 3D, alle più complesse avventure donandogli una maggior libertà di movimento, ma è anche stato protagonista di una simpatica simulazione di go kart che ha divertito moltissimi i suoi affezionatissimi fans, ovvero Mario Kart. Direttamente da quell’idea, anche il suo rivale Sega ha deciso di mettersi alla guida in un nuovo titolo che ingloba molti personaggi noti.

Si tratta di Sonic & Sega All Stars Racing, per l’appunto una simulazione di corse, di stampo prettamente arcade, che segnerà un gradito ritorno del porcospino blu e della sua simpatica cricca di amici, dalla romantica Amy Rose fino al suo nemico-amico Knuckles. Per conoscere le accoppiate tra protagonista e relativo bolide, vi offriamo una piccola galleria di immagini che mostra appunto alcuni membri dell’illustre cast del gioco di corse che sarà presto disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>