Ora che Call of Duty: Modern Warfare 3 è finalmente arrivato sul mercato, giunge il momento per gli appassionati di scoprire tutti i segreti del nuovo sparatutto militare realizzato da Infinity Ward e Sledgehammer Games su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Subito dopo il salto, pubblichiamo tre filmati che vi permetteranno di scovare tutti i documenti dell’Intelligence presenti nel gioco, nonché per sbloccare due obiettivi/trofei speciali: Uccellino e Strike.
Per trovare i documenti dell’intelligence nemica vi basta seguire le indicazioni fornite dal filmato seguente, il quale presenta con precisione la posizione di tutti gli oggetti che è possibile raccogliere nel corso del gioco.
Sbloccare obiettivo/trofeo “Strike!”
All’inizio della missione “Persona non grata“, dopo aver lasciato l’area iniziale arriverete nei pressi di un largo cortile. Spostatevi sul fianco sinistro, e uccidete i nemici in arrivo. Ne arriveranno sei che si fermeranno di fronte alla porta. Usate una granata stordente e poi una esplosiva per farne fuori cinque in un colpo solo. Se non riuscite così, riprovate.
Sbloccare obiettivo/trofeo “Jack lo Squartatore”
Nella missione “Stronghold”, quando Price vi dirà di accendere il visore notturno e spegnere le luci, muovetevi velocemente per colpire con il coltello i nemici in zona.
Sbloccare obiettivo/trofeo “Uccellino”
Il posto migliore per ottenere questo riconoscimento è nella mappa “Carbon” della modalità Spec Ops Survivor, quando due elicotteri sputeranno intorno al round 6. Prima di iniziare quest’ultimo, comprate dieci claymore e una torretta. In totale, dovreste avere circa 10.000 dollari al termine del quinto round. Liberate l’area, quindi date il via al sesto round. Usate i missili predatori (da 2.500 dollari ciascuno) per distruggere gli elicotteri. Restate in copertura per evitare i colpi nemici, mentre vengono abbattuti i velivoli nemici. Il seguente filmato mostra come fare nel dettaglio.
E voi, avete qualche trucco o suggerimento che volete condividere? Fatecelo sapere e aiutate così i vostri colleghi videogiocatori. Buon divertimento!
Commenti (1)