Fate parte di coloro che hanno acquistato Dead Island Riptide il giorno del lancio e siete già alla ricerca di trucchi e segreti per il nuovo titolo di Techland? Perfetto. Nonostante il gioco sia uscito da pochi giorni, sono già stati scoperti diversi trucchi Dead Island Riptide e noi siamo qui per svelarveli. Buon divertimento!
- Armi aggiuntive con inventario pieno: giocare come John Morgan ed entrare in modalità rage. John tirerà fuori un bastone. Quest’ultimo sarà considerato extra rispetto all’inventario standard, quindi si potrà raccogliere una nuova arma, sostituirla al bastone e ritrovarsi con un’arma in più rispetto alla capienza standard dell’inventario (anche qualora questo fosse già pieno).
- Soldi ed esperienza infiniti: cercare Miya nella giungla vicino al villaggio Mataka, bisogna prendere una barca e andare verso nord-ovest (verso il Tuluga Cave). Una volta trovata Miya, è possibile rivenderle tutte le armi bianche ed ottenere 3 volte il prezzo pagato per acquistarle più degli XP extra. Il trucco può essere sfruttato solo dopo aver completato le missioni secondarie “Dono Celeste” e “Kill the Pain” e le missioni del dottor Kessler.
- Duplicazione oggetti: nella modalità singola, è possibile duplicare gli oggetti recandosi in un check point, gettando l’oggetto da duplicare, uccidendo il proprio personaggio (usando una molotov o qualcosa del genere) e ricaricando il checkpoint quando compare il countdown. Alla ripresa del gioco, l’oggetto gettato si troverà in terra ma sarà anche ripristinato nell’inventario.
- Armi arancioni: posizionarsi in un punto di viaggio veloce nel villaggio Mataka e stare fermi per 5 ore facendo attenzione che il gioco non si metta in pausa, dopodiché viaggiare velocemente verso il porto dei traghetti di Henderson, fare un giro intorno, accedere nuovamente alla mappa e selezionare il villaggio Halai. Una volta arrivati, recarsi sulla destra ed aprire la cassa in cui si troverà un’arma arancione.